Viscosimetro rotativo analogico modello 801
Informazioni sul produttore:
Nome o azienda: Aggiornamento in sospeso
Email: Aggiornamento in sospeso
Indirizzo postale: Aggiornamento in sospeso
Città: Aggiornamento in sospeso
Paese: Aggiornamento in sospeso
Informazioni sulla persona responsabile:
Nome o azienda: Aggiornamento in sospeso
Email: Aggiornamento in sospeso
Indirizzo postale: Aggiornamento in sospeso
Città: Aggiornamento in sospeso
Paese: Aggiornamento in sospeso
Avvertenze e informazioni sulla sicurezza del prodotto:
Dispositivo analogico viscosimetrico rotazionale per determinare la viscosità media di diversi tipi di fluidi. Il suo funzionamento è semplice e molto affidabile. Il motore di rotazione funziona a diversi tipi di velocità. Per l'uso nei laboratori.
Il viscosimetro rotazionale analogico è uno strumento ideale per la determinazione della viscosità media di vari tipi di fluidi come oli alimentari, lubrificanti, pitture, vernici e prodotti simili. Per questo dispone di velocità di rotazione ed è dotato di 4 mandrini che consentono all'utente di selezionare le condizioni più idonee in base alla viscosità del liquido da analizzare.
Grazie al suo design, il viscosimetro 801 è stabile, efficiente e comodo da usare. La base è dotata di 3 gambe filettate per ottenere un perfetto livellamento dell'attrezzatura mentre la colonna, solida e con sistema a pignone e cremagliera, e il morsetto della testa, con vite e guida, consentono di posizionare comodamente la testa all'altezza desiderata e garantendo una buona stabilità.
Inoltre il dispositivo basculante per il bloccaggio del mandrino facilita il lavoro e aumenta l'efficienza dello strumento.
L'attrezzatura viene fornita in una robusta valigetta metallica per mantenerla sempre ben raccolta e in perfette condizioni per l'uso.
Caratteristiche:
- Analogico
- Intervallo di viscosità: 10-100000 cP
- Precisione: 1%
- Rotori: # 1, 2, 3 e 4
- Regime motore: 6, 12, 30 e 60 giri/min
- Tolleranza: +/- 5% nei liquidi newtoniani
