Barelle per Emergenza
I nostri indistruttibili letti ospedalieri per il trasporto pazienti, sono ideali per arredare cliniche e ospedali. In Quirumed cerchiamo le migliori soluzioni affinchè, sia il trasporto pazienti in ospedale che e il trasporto pazienti in sala operatoria si realizzi in condizioni di sicurezza e comodità. I nostri letti ospedalieri si caratterizzano per la loro buona relazione qualità /prezzo e per i tessuti resistenti e durevoli. Nel nostro ampio catalogo, molti letti di ospedale sono fabbricati in acciaio e dispongono di sponde abbattibili, portaflebo e portabombole
Quirumed: trasporto intraospedaliero
Il trasporto di un paziente all'interno o all'esterno dell' ospedale per eseguire un ricovero, una diagnostica, una consulenza o una terapia, deve essere eseguito in maniera comoda e sicura. Quirumed è un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti medicali, tra cui i letti ospedalieri. Con più di 12 anni di esperienza e con oltre 600.000 clienti registrati siamo diventati il punto di riferimento nella vendita di letti ospedalieri per il trasporto pazienti per molte cliniche e ospedali operanti in tutta Europa.
Trasporto pazienti in ospedale
Il trasporto pazienti in ospedale quando gli spazi sono limitati e i corridori sono sempre affollati richiede uno sforzo fisico a operatori e barellieri. Tuttavia se il professionista del settore sanitario utilizza un letto ospedaliero con certe caratteristiche che ne facilitano il movimento e segue alcuni piccoli accorgimenti, lo spostamento pazienti risulterà facile, comodo e sicuro.
Trasporto pazienti: 4 piccoli accorgimenti
- Controllare i freni: Prima di iniziare a spingere un letto ospedaliero bisogna assicurarsi che non sia collegato con prese elettriche e che le ruote siano prive di freno.
- Controllare le ruote: è necessario prima di spingere un letto di ospedale verificare che le ruote siano rivolte nella direzione di spostamento desiderata. In caso contrario, bisogna muovere la parte finale del letto, utilizzando semplicemente il vostro peso corporeo
- Spingere attraverso il baricentro: prima di spingere o tirare il letto ospedaliero, bisogna assicurarsi che sia alla alla giusta altezza del professionista per evitare sovraccarichi alla schiena e alle spalle e spingere attraverso il baricentro.
- Iniziare con prudenza: un importante accorgimento quando si manovrano letti ospedalieri di iniziare lo spostamento con prudenza evitando spostamenti bruschi per evitare lesioni alla schiena.