Elettrostimolatori fisioterapia e riabilitazione
Se sei un fisioterapista e stai cercado elettrostimolatori professionali per fisioterapia, Quirumed può offrirti un’ampia gamma di apparecchiature per il recupero muscolare a prezzi imbattibili sul mercato.
Molti esperti del settore riabilitazione riconoscono che il fisioterapista deve utilizzare differenti dispositivi per elettrostimolazione, a seconda della fase di riabilitazione in cui si trova il paziente. Inizialmente, è consigliato effettuare un' elettrostimolazione dalle correnti TENS dato che il suo effetto analgesico riesce a sopprimere il dolore e solo successivamente si passa all’utilizzo di elettrostimolatori EMS, ideali per recuperare il muscolo del paziente dopo una lesione o intervento chirurgico.
I dispositivi di elettrostimolazione per la fisioterapia svolgono un'importante funzione riabilitativa, poiché contribuiscono ad aumentare la forza muscolare, riducendo i tempi di recupero. Ti offriamo un’ampia varietà di elettrostimolatori per fisioterapisti con una molteplicità di programmi che ti permetteranno di trattare qualsiasi necessità del paziente, assicurandoti ottimi risultati.