5% DI SCONTO EXTRA sulle offerte speciali - COD: CYBER5QM – Fino a 8/12 | CYBER WEEK - VEDI PRODOTTI

7% SCONTO sui prodotti in stock! | COD: 7INSTOCK- VEDI PRODOTTI

Set di pietre in marmo per terapia del freddo, 12 unità 6,5x5 cm

Fai in fretta
Restano
giorni
-60%
Prezzo speciale CHF 11.99 IVA Esclusa CHF 11.99 Prezzo predefinito CHF 29.83
Sicurezza generale del prodotto

Informazioni sul produttore:

Nome o azienda: Aggiornamento in sospeso
Email: Aggiornamento in sospeso
Indirizzo postale: Aggiornamento in sospeso
Città: Aggiornamento in sospeso
Paese: Aggiornamento in sospeso

Informazioni sulla persona responsabile:

Nome o azienda: Aggiornamento in sospeso
Email: Aggiornamento in sospeso
Indirizzo postale: Aggiornamento in sospeso
Città: Aggiornamento in sospeso
Paese: Aggiornamento in sospeso

Avvertenze e informazioni sulla sicurezza del prodotto:

Apri documento

Disponibile - Consegna entro 3/7 giorni
Pagamento sicuro con
Ref: 064-HML12
Pietre di marmo fredde per terapia. 12 unità 6,5 cm x 5 cm.
Descrizione

Set di pietre in marmo per terapia del freddo.

Indicazioni

La terapia geotermica, conosciuta come "stone teraphy" è quella più popolare nelle stazioni termali più prestigiose.

La "stone teraphy" si ispira alle discipline orientali, secondo cui sette chakra sono situati lungo il canale centrale dei centri di energia vitale del corpo che corrispondono ai vari organi. Massaggio con pietre calde e pietre fredde. Per molti anni, sia la Cina, che gli indiani americani hanno usato le pietre calde e i massaggi per alleviare i dolori. Dai punti chakra, l'energia viene distribuita in tutto il corpo, grazie agli innumerevoli canali energetici che lo attraversano e che sono a loro collegati. 

Il chakra aiuta, quindi, a regolare il flusso di energia nel corpo (troppa energia in un cerchio o troppo poca può creare problemi). Proprio per questo, durante la "stone teraphy" le pietre calde sono poste sul chakra e si può quindi procedere con l' "apertura" e la "chiusura" energetica e la connessione, sempre energetica, degli arti superiori e inferiori. 

L'elemento fondamentale della terapia geotermica, rappresenta l'applicazione di pietre calde e fredde che agiscono su due livelli:

a) staticamente mediante il trattamento della pressione in punti specifici
b) dinamicamente mediante massaggio con manovre ben definite

"Le pietre calde (50°), aumentano il flusso sanguigno e il metabolismo cellulare, mentre quelle fredde (8°) causano vasocostrizione e il rilascio di istamina che agisce sul dolore e sui processi infiammatori".

Pietre calde e fredde. Pietre bianche e nere. Si alternano per massaggiare il corpo: quelle calde per rilassare i muscoli e quelle fredde per tonificare il corpo. Ce n'è una per ogni zona del corpo: spalle, ginocchia, piedi, collo, nuca... Non causano bruciare, e non arrecano danni. Le abili ed esperte mani del massaggiatore le fanno scivolare da destra a sinistra, dall'alto verso il basso, permettendo a chi è sottoposto al trattamento di godere di un profondo senso di benessere e relax.

La terapia funziona utilizzando pietre differenti a varie temperature (termo-terapia). Ogni pietra di una certa temperatura è collocata in punti specifici del corpo, i chakra.

Durante il massaggio LaStone, la massaggiatrice colloca pietre levigate, calde e fredde sopra e sotto il corpo. Le pietre vengono utilizzate come un mezzo per esercitare pressione sui muscoli. I terapisti utilizzano lo stesso sistema di massaggio Vital per rilassare i muscoli e le pietre contribuiscono ad aumentare la pressione e ad aprire i canali energetici. Molti terapisti cercano le proprie pietre in fiumi, laghi e boschi, selezionando quelle con cui possono stabilire una connessione personale.

Largo: 6.5cm
Ancho: 5cm
Peso:119gr

 

({{ review }})
Copyright 2004-2024 | Quirumed S.L.U. | CIF:B97267405 | Iscritta nel Reg. Mercantil di Valencia. Tomo 7319, Libro 4620, Sezione 8º, Folio 91, Hoja V-86377 | RII-AEE: 5331