Autoclavi CLASSE B
Le autoclavi classe B sono in grado di sterilizzare tutti i tipi di carico e per tale motivo risultano ideali per essere utilizzate all’interno di cliniche e ospedali per la sterilizzazione. In merito al funzionamento di un autoclave classe B, bisogna sapere che prima d'iniziare la fase di sterilizzazione, effettuano dei cicli di riempimento e svuotamento della camera, con il fine di estrarre le bolle d’aria su qualsiasi cavità dello strumento, permettendo così al vapore di entrare pienamente in contatto con tutta la superficie. L’autoclave sterilizzazione classe B è l’unica in grado di sterilizzare corpi cavi di Tipo A, ovvero dispositivi con fori ciechi o di piccole dimensioni quali manipoli e turbine.
Autoclave classe B caratteristiche
Nel nostro catalogo potrai incontrare autoclavi classe B con cicli di sterilizzazione pre-programmati in modo completamente automatico e un eccellente sistema di controllo ad alta precisione che assicura ottimi risultati di sterilizzazione. Per facilitare il lavoro al professionista, le autoclavi classe B in vendita sul nostro sito, vengono fabbricate con un'interfaccia di facile comprensione e dispongono di un deposito dell’acqua aperto per rendere molto più facile il riempimento e la pulizia.
Autoclave classe B offerta
Quirumed da oltre 12 anni si occupa della vendita di prodotti medicali in più di 70 paesi. Nel nostro catalogo dedicato alla vendita di autoclavi per sterilizzazione, le autoclavi classe B risultano essere quelle più vendute in ambito medico per sterilizzare strumenti chirurgici. Costantemente il nostro catalogo viene aggiornato con nuovi prodotti e quasi sempre è possibile incontrare un autoclave classe B in offerta, con una capacità della camera di sterilizzazione dagli 8 ai 24 litri. Nonostante le piccole dimensioni, questo macchinario offre al professionista la massima efficienza e i più alti standard di sicurezza, oltre ad essere facile da usare e di bassissimo consumo elettrico.
Tutte le autoclavi in vendita sul nostro sito sono conformi alla norma EN 13060 che definisce i requisiti che devono essere rispettati dai piccoli sterilizzatori a vapore.